Calciomercato

Palmeri: “Icardi via dall’Inter, arriva la prima offerta. Mossa Napoli”

Secondo Tancredi Palmeri è in arrivo la prima offerta per cercare di portare Mauro Icardi via dall’Inter. Con Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega come si muoveranno le due squadre.

IN USCITA – “Con la scadenza 8 agosto (anche molto prima) per la cessione di Romelu Lukaku, si stanno finalmente muovendo i primi passi sostanziali nella telenovela Mauro Icardi. Per mesi l’unica cosa che si era mossa erano stati i contatti o le offerte per Mauro, senza che nessuno bussasse dall’Inter. La settimana scorsa vi abbiamo dato conto di come per la prima volta Juventus e Napoli avessero chiesto il prezzo alla società, primo passo ufficiale di una trattativa, ricevendo per risposta due cifre diverse: ottanta milioni per la Juventus, settanta per il Napoli. E adesso, stiamo per arrivare al culmine”.

IL TENTATIVO – “L’offerta non è ancora arrivata, ma il Napoli farà il primo passo. C’è da ipotizzare una proposta nell’ordine dei cinquanta milioni sperando di arrivare a sessanta, anche se con Aurelio De Laurentiis è meglio non ipotizzare mai niente. Ma il presidentissimo ha assicurato a Wanda Nara che sarà presentata una proposta questa settimana. L’obiettivo è tirare la staccata il più tardi possibile, per mettere pressione all’Inter che vuole subito reinvestire su Lukaku. Ma soprattutto, il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi, dove sarebbe talmente al centro del progetto da aver addirittura assicurato che partirà la chiamata di Carlo Ancelotti per Mauro: avverrà immediatamente dopo l’offerta, per ragioni di etichetta, ed è la mossa con cui il Napoli spera di convincere l’argentino, che tutt’ora è ancora convinto di voler rimanere all’Inter, anche se la sua convinzione sta come d’autunno sugli alberi le foglie”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh