Palmeri: “Icardi via dall’Inter, arriva la prima offerta. Mossa Napoli”

Articolo di
24 luglio 2019, 08:28
Tancredi Palmeri

Secondo Tancredi Palmeri è in arrivo la prima offerta per cercare di portare Mauro Icardi via dall’Inter. Con Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega come si muoveranno le due squadre.

IN USCITA – “Con la scadenza 8 agosto (anche molto prima) per la cessione di Romelu Lukaku, si stanno finalmente muovendo i primi passi sostanziali nella telenovela Mauro Icardi. Per mesi l’unica cosa che si era mossa erano stati i contatti o le offerte per Mauro, senza che nessuno bussasse dall’Inter. La settimana scorsa vi abbiamo dato conto di come per la prima volta Juventus e Napoli avessero chiesto il prezzo alla società, primo passo ufficiale di una trattativa, ricevendo per risposta due cifre diverse: ottanta milioni per la Juventus, settanta per il Napoli. E adesso, stiamo per arrivare al culmine”.

IL TENTATIVO – “L’offerta non è ancora arrivata, ma il Napoli farà il primo passo. C’è da ipotizzare una proposta nell’ordine dei cinquanta milioni sperando di arrivare a sessanta, anche se con Aurelio De Laurentiis è meglio non ipotizzare mai niente. Ma il presidentissimo ha assicurato a Wanda Nara che sarà presentata una proposta questa settimana. L’obiettivo è tirare la staccata il più tardi possibile, per mettere pressione all’Inter che vuole subito reinvestire su Lukaku. Ma soprattutto, il Napoli ha prospettato uno scenario allettante a Icardi, dove sarebbe talmente al centro del progetto da aver addirittura assicurato che partirà la chiamata di Carlo Ancelotti per Mauro: avverrà immediatamente dopo l’offerta, per ragioni di etichetta, ed è la mossa con cui il Napoli spera di convincere l’argentino, che tutt’ora è ancora convinto di voler rimanere all’Inter, anche se la sua convinzione sta come d’autunno sugli alberi le foglie”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE