Mondo Inter

Palmeri: “Conte con Marotta ha deciso una bonifica, rivoluzione Inter”

Tancredi Palmeri sostiene che Conte e Marotta, dopo quanto accaduto la settimana scorsa, vogliano proseguire la loro opera di cambiamento drastico nell’Inter. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, non fa nomi ma fa intendere che ci sarà un tentativo di migliorare ulteriormente la coesione.

BASTA VOCI – “Sulla sponda Inter c’è chi si augura che presto venga il capolinea di altri elementi. Si tratta di Antonio Conte, che si è conservato in tasca quanto successo dopo Inter-Slavia Praga, con la baruffa fra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic spifferata alla stampa. Non farà una guerra spietata Andonio, ma ha deciso di concerto con Giuseppe Marotta una bonifica inesorabile, stile lavoro di intelligence. Nessuna caccia alle streghe agli eventuali giocatori colpevoli del troppo chiacchierare, invece progettato un repulisti a lungo termine nelle stanze della società per evitare che queste situazioni possano tornare a verificarsi, o quantomeno per migliorare la capacità di contenimento di queste crisi. È una sorta di rivoluzione all’Inter, molto sottotraccia, perché in verità si tratta di un problema atavico. Ma l’intesa tra mister e amministratore è così totale che entrambi si sono trovati d’accordo nell’attuare una rivoluzione di velluto, per estromettere alla lunga elementi deleteri al lavoro di squadra. Una operazione che potrebbe essere anche più difficile del tenere la testa della classifica…”

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Tancredi Palmeri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.