Palmeri: “Conte con Marotta ha deciso una bonifica, rivoluzione Inter”

Articolo di
25 Settembre 2019, 07:42
Tancredi Palmeri Tancredi Palmeri
Condividi questo articolo

Tancredi Palmeri sostiene che Conte e Marotta, dopo quanto accaduto la settimana scorsa, vogliano proseguire la loro opera di cambiamento drastico nell’Inter. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, non fa nomi ma fa intendere che ci sarà un tentativo di migliorare ulteriormente la coesione.

BASTA VOCI – “Sulla sponda Inter c’è chi si augura che presto venga il capolinea di altri elementi. Si tratta di Antonio Conte, che si è conservato in tasca quanto successo dopo Inter-Slavia Praga, con la baruffa fra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic spifferata alla stampa. Non farà una guerra spietata Andonio, ma ha deciso di concerto con Giuseppe Marotta una bonifica inesorabile, stile lavoro di intelligence. Nessuna caccia alle streghe agli eventuali giocatori colpevoli del troppo chiacchierare, invece progettato un repulisti a lungo termine nelle stanze della società per evitare che queste situazioni possano tornare a verificarsi, o quantomeno per migliorare la capacità di contenimento di queste crisi. È una sorta di rivoluzione all’Inter, molto sottotraccia, perché in verità si tratta di un problema atavico. Ma l’intesa tra mister e amministratore è così totale che entrambi si sono trovati d’accordo nell’attuare una rivoluzione di velluto, per estromettere alla lunga elementi deleteri al lavoro di squadra. Una operazione che potrebbe essere anche più difficile del tenere la testa della classifica…”

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Tancredi Palmeri




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.