Mondo Inter

Padovan: «Inter, la strada di Zhang è giusta. Serve risposta politica»

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato delle strategie dell’Inter alle prese con i problemi finanziari e l’austerità decisa da Steven Zhang per risanare i conti.

STRADA GIUSTA – Padovan sostiene che l’Inter e la proprietà Suning abbiano preso una decisione giusta: «Il come è la risposta che devono dare i giocatori, una risposta politica, nel senso che loro devono accettare dei tagli e se non accettano lasciano il club in una situazione di difficoltà. Secondo me la strada intrapresa da Zhang è una strada giusta e inevitabile per la quale serve grande collaborazione di giocatori, dirigenti e allenatore».

UNA CESSIONE – Padovan analiza la situazione probabilmente più spinosa, quella di Lautaro Martinez ancora in trattativa per il rinnovo del contratto: «Lautaro Martinez è difficile che accetti una riduzione perché guadagna molto meno degli altri. Credo che passerà alla cassa altrimenti vedo la soluzione di entrare nell’ordine di idee di cedere Lautaro Martinez che ha un grande mercato. Cedere un pezzo importante e pregiato potrebbe essere la soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh