Mondo Inter

Inter e il nuovo corso austero: rischiano Vidal e Sanchez? – SM

Il presidente Steven Zhang ha decretato che il futuro immediato dell’Inter, fresca di scudetto ma alle prese con problemi finanziari, sarà all’insegna dell’austerità: rischiano Vidal e Sanchez, ritenuti non fondamentali e con ingaggi pesanti.

Il nuovo corso austero dell’Inter decretato da Steven Zhang alla luce dei problemi finanziari che affliggono la società potrebbe fare due vittime eccellenti come i due cileni Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Secondo “Sport Mediaset” la linea di contenimento dei costi decisa dalla proprietà cinese potrebbe infatti portare a dei sacrifici per ridurre i costi e a farne le spese potrebbero essere soprattutto i due cileni. Vidal e Sanchez al momento hanno ingaggi da 7 milioni a stagione, decisamente pesanti per i bilanci della società in virtù anche del fatto che non sono dei titolari e non sono considerati essenziali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh