Mondo Inter

Padovan: «Conte migliore al mondo senza coppe, non si arrabbi. Inter sicura»

Padovan elogia Conte, ritenendolo in grado di portare l’Inter a vincere la Serie A non avendo più coppe. Il giornalista, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha anche analizzato la situazione di classifica dopo il pareggio della Juventus a Verona (vedi articolo).

DA CHIUDEREGiancarlo Padovan vede un’Inter ormai con la formazione tipo: «È il vantaggio di non avere le coppe, di non avere disturbi. È anche la fortuna, gli auguro di averla ancora all’Inter, di non avere infortunati o positivi al COVID-19, che è un elemento che può sempre creare del disturbo. Achraf Hakimi ha la squalifica, ma è quella la squadra: Matteo Darmian ha dimostrato di essere all’altezza. L’Inter, se domani va a +10, per me il campionato l’ha chiuso. A +10 dalla Juventus, a +7 dal Milan se perde (domani con la Roma, ndr). In ogni caso vedo una squadra con certezze: i due davanti che segnano, i tre dietro che non prendono gol. Ha sicurezza. Conte non deve arrabbiarsi se qualcuno, come me, dice che è il migliore al mondo senza le coppe. Ha vinto quando le coppe non c’erano o facendo poca strada nelle coppe: è un allenatore tarato sul lungo termine. Non dico sia imbattibile, però è un allenatore affidabilissimo e vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh