Mondo Inter

Chiesa, messaggio all’Inter: «Scudetto? La Juventus dà battaglia a tutte»

Chiesa ha servito a Cristiano Ronaldo l’assist per il momentaneo 0-1 di Verona-Juventus, poi finita 1-1 (vedi articolo). Il giocatore bianconero, intervistato da DAZN, si è riferito al distacco dall’Inter (sette punti con lo stesso numero di partite) rifiutando di abdicare nella corsa al titolo.

MANCATA VITTORIA – La Juventus non va oltre l’1-1 col Verona. Per Federico Chiesa, autore dell’assist, la corsa all’Inter è ancora aperta: «Abbiamo giocatori importanti che non sono al meglio e devono recuperare. Però siamo la Juventus, questo non ci deve creare un alibi. Dobbiamo pensare alla partita di martedì e vincere per il campionato, perché ancora noi ci crediamo. Siamo la Juventus, dobbiamo assolutamente vincere: non è maturità, sono proprio i piccoli dettagli. La gente che entra in campo ha tutte le qualità e caratteristiche per essere giocatore da Juve, sono proprio i piccoli particolari che quest’anno stanno mancando. Però io, come tutta la squadra, crediamo ancora allo scudetto e fino alla fine daremo battaglia a qualsiasi squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.