Mondo Inter

Chiesa, messaggio all’Inter: «Scudetto? La Juventus dà battaglia a tutte»

Chiesa ha servito a Cristiano Ronaldo l’assist per il momentaneo 0-1 di Verona-Juventus, poi finita 1-1 (vedi articolo). Il giocatore bianconero, intervistato da DAZN, si è riferito al distacco dall’Inter (sette punti con lo stesso numero di partite) rifiutando di abdicare nella corsa al titolo.

MANCATA VITTORIA – La Juventus non va oltre l’1-1 col Verona. Per Federico Chiesa, autore dell’assist, la corsa all’Inter è ancora aperta: «Abbiamo giocatori importanti che non sono al meglio e devono recuperare. Però siamo la Juventus, questo non ci deve creare un alibi. Dobbiamo pensare alla partita di martedì e vincere per il campionato, perché ancora noi ci crediamo. Siamo la Juventus, dobbiamo assolutamente vincere: non è maturità, sono proprio i piccoli dettagli. La gente che entra in campo ha tutte le qualità e caratteristiche per essere giocatore da Juve, sono proprio i piccoli particolari che quest’anno stanno mancando. Però io, come tutta la squadra, crediamo ancora allo scudetto e fino alla fine daremo battaglia a qualsiasi squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh