Mondo Inter

Padovan: «Attacco Inter? Perplessità fondate! Thuram gol, però…»

L’Inter ha cambiato molto in attacco con tre giocatori diversi rispetto alla scorsa stagione. Secondo Padovan, le perplessità sono più che fondate nonostante Thuram stia ben impressionando in coppia con Lautaro Martinez. Il giornalista ha espresso molti dubbi su Arnautovic nel suo intervento su Radio Sportiva

CRITICHE – L’Inter ha stravolto il suo attacco dopo le partenze di Edin Dzeko, Romelu Lukaku e Joaquin Correa. Secondo Giancarlo Padovan, sia Marcus Thuram che Marko Arnautovic indeboliscono il reparto avanzato nerazzurro: «Chi ha criticato Arnautovic non ha detto che non segna, ha solo messo a confronto Lukaku e Arnautovic. Tra i due, qualsiasi intenditore di calcio o interista anche prima del tradimento, la pensa in un modo. Inoltre, Lukaku ha 30 anni mentre Arnautovc 34: le prospettive sono diverse. Anche Dzeko ha qualità superiori ad Arnautovic. Quindi, si diceva che l’Inter ha fatto un ottimo mercato e la dimostrazione ce la dà la classifica così come lo zero ai gol subiti, però parte Dzeko e prende Thuram che è un giocatore fantastico ma fa pochi gol. Ora ne ha fatto uno ma storicamente ne fa pochi».

DELUSIONE – Prosegue Padova: «Non si concretizza Lukaku e si parla di Scamacca, Morata, Balogun: insomma, una serie di giocatori che non arrivano e alla fine prende Arnautovic. Un po’ di delusione è normale. Dopodiché, Arnautovic può fare gli stessi gol che ha fatto a Bologna. Può darsi che l’Inter abbia fatto bene ma le perplessità sono fondate. Dopodiché il calcio smentisce chi sbaglia e soprattutto conferma che ci sono buoni giocatori a tutte le età, per esempio Dzeko era uno di questi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.