x

Mondo Inter

Orsolini, lo scopritore: «Da piccolo tifava Inter! Lo vedrei bene in una big»

Advertisement

Riccardo Orsolini ha segnato all’Inter domenica risultando decisivo al Dall’Ara per la vittoria del Bologna. Dell’attaccante ne parla Remo Orsini, suo scopritore. Le sue parole a Sportitalia.com

TIFOSO NERAZZURRO − Lo scopritore di Orsolini, Orsini, così dopo il gol all’Inter: «Non l’ho visto dispiaciuto ieri anche se ha segnato alla squadra per cui tifava da piccolo, l’Inter. Non ne sono sorpreso del momento. Quando Riccardo sente la fiducia dell’allenatore rende al meglio. Perché sul suo talento penso che nessuno possa avere dei dubbi. Già dal primo momento si vedeva in modo lampante».

Advertisement

SALTO − Le parole di Orsini su un possibile passaggio di Orsolini in una big: «Ce lo vedrei ad una grande. Al Milan, all’Inter, alla Juventus, non so cosa potrebbe fare, davvero. Quando andò all’Atalanta, ancora non era maturo. Oggi sarebbe sarebbe pronto per giocare. Grazie ai tecnici che ha incontrato si è completato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.