Mondo Inter

Bellinazzo: «Sala non voleva fare lo stadio, Inter e Milan guardino intorno»

La situazione di San Siro ha dell’incredibile, Inter e Milan si stanno guardando ormai intorno. Marco Bellinazzo ha espresso la sua opinione sul caso di Milano in diretta dagli studi di Sportitalia.

PAZIENZA FINITA – Il giornalista Marco Bellinazzo ha detto la sua sul nuovo stadio a Milano: «Sala non ha mai dimostrato di voler fare lo stadio, ha fatto melina per tre anni e mi stupisce che ora si sorprenda dell’indifferenza dei due club, che sono in gravi difficoltà economiche per competere con le grandi società europee. Inter e Milan hanno fatto di tutto per far capire che c’era bisogno di un nuovo stadio, più redditizio, hanno accolto tutte le modifiche dei piani presentati dal Comune. Ci si è presentati al dibattito pubblico servito solo per altre pressioni ai club. Giustamente, con grande ritardo, ora si guardano intorno e fanno bene. Non si può rimanere così per una politica che non sa decidere. L’azienda presenta un progetto, in cui gli investimenti sono di tasca propria, circa 1.2 miliardi, e Sala ha rifiutato per un quartiere che andava rigenerato. San Siro costa 10 milioni all’anno. Bisognava ragionare prima e dare una risposta, prendere una decisione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.