Mondo Inter

Orrico: “Inter favorita contro il Napoli. Eriksen? Non ha condizione fisica”

Corrado Orrico, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, ha parlato dell’Inter e della sfida contro il Napoli in programma questa sera alle 20:45.  L’ex allenatore nerazzurro ha spaziato su altri temi, fra cui l’impatto di Eriksen ed il duello con la Lazio e la Juventus per lo scudetto. 

FAVORITA – Corrado Orrico parla della sfida Inter-Napoli, in programma questa sera alle 20:45. Secondo l’ex allenatore la squadra nerazzurra è favorita: «L’Inter viene da una vittoria rocambolesca, piena di contenuti e quindi con il morale a mille. Di contro il Napoli viene da una sconfitta. Queste cose lasciano il segno sulle squadre. Questo è un aspetto importante. L’Inter, in questo caso è la favorita. Lukaku in campo? Quando una squadra vince e un attaccante fa gol, il morale è alto,  può giocare anche tre volte a settimana. Il problema sussiste quando si perde. Il belga è una forza della natura e ha il morale altissimo, gli riesce tutto quello che fa, ogni volta che tira fa gol».

CONFRONTO – Orrico mette a confronto la Lazio e l’Inter, ed i giocatori chiave del centrocampo delle due squadre, Luis Alberto e Christian Eriksen«Lazio ed Inter? La Lazio è più bella e più estetica. Ma davanti all’Inter bisogna levarsi il cappello. Hanno una ferocia impressionante e sembrano animali da combattimento. Questa è la grande forza di Conte. Tra l’estetica e la rabbia vince la rabbia. Eriksen come lo spagnolo? No, perché Eriksen non ha la condizione fisica. La domanda che mi sono posto è perché il Tottenham lo ha lasciato andare cosi facilmente. Se non alza il ritmo troverà delle grandi difficoltà con Conte. Dovrà sudarsela per entrare negli schemi dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.