Mondo Inter

Onana cuore d’oro: 3 giorni in Camerun per la sua fondazione − TS

Onana ha approfittato dei giorni di riposo concessi dall’Inter per volare in Camerun dai suoi cari e per stare vicino alla sua fondazione che protegge e cura i bambini del suo Paese

CUORE D’ORO − Tra Onana e la sua Terra, il Camerun, un legame inscindibile. Il portiere dell’Inter ha approfittato dei 3 giorni di riposo dati dal club per tornare in patria. Qui ha visto i suoi cari, ma soprattutto è stato vicino alla sua fondazione, non facendo mancare il grandissimo impegno per il sociale. L’André Onana Foundation, in collaborazione con una Ong spagnola, “Cirujanos en Accion” (Chirurghi in azione), dal 2016 si occupa di prendersi cura dei bambini del Camerun con dottori specializzati su ernie addominali, circoncisioni, testicoli ritratti, ustioni, tumori esterni e problematiche legato all’ambito dell’urologia. Non solo, la fondazione ha anche l’obiettivo di aiutare i bambini meno fortunati, come orfani e ciechi.

Fonte: Tuttosport − Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.