CalciomercatoPrimo Piano

Inter, valutazioni in difesa: possibile restyling tra le seconde linee − TS

TuttoSport riporta come l’Inter dovrà fare delle scelte quest’estate per quanto riguarda il reparto difensivo. Il club nerazzurro ha ancora diversi nodi da sciogliere −

SCELTE –  L’Inter dovrà fare diverse scelte per quanto riguarda il reparto difensivo, soprattutto tra le seconde linee. De Vrij e D’Ambrosio sono in scadenza come Skriniar: all’olandese l’Inter ha fatto una proposta, ma il giocatore non ha sciolto le riserve; su D’Ambrosio le valutazioni saranno fatte a stagione conclusa. Se entrambi andassero via, l’Inter si ritroverebbe nella situazione di dover trovare alternative ai titolari. Una soluzione interna poteva essere il ritorno dal prestito alla Salernitana di Pirola, ma il club campano lo riscatterà per 5 milioni.Per questo la dirigenza sta seguendo diverse piste. La prima porta a un parametro zero: Nacho del Real Madrid. Centrale, ma anche terzino, il 33enne non rinnoverà. L’altro obiettivo, già cercato a gennaio, è Pavard, in uscita dal Bayern Monaco. Il suo contratto scade nel 2024 e i tedeschi difficilmente potranno chiedere più di 20 milioni. L’Inter vorrebbe abbassare la valutazione, anche perché il francese ha richieste alte d’ingaggio (oggi percepisce 5 milioni). Fra gli obiettivi, da non dimenticare il grande sogno, Scalvini dell’Atalanta, la cui quotazione rischia però di essere fuori mercato.

Fonte: TuttoSport – F.M

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.