Mondo Inter

La Juventus patteggia ma non è colpevole. Inter tirata in ballo! − TS

La Juventus ha deciso di patteggiare per il secondo filone dell’inchiesta sportiva che pendeva su di essa. Ovvero quello sulla manovra stipendi. E l’Inter viene tirata in ballo

PATTEGGIAMENTOTuttosport, nella sua edizione odierna, è ritornata sul patteggiamento della Juventus. I bianconeri, si legge, nonostante abbiano patteggiato in seno al secondo filone dell’inchiesta sportiva pendente sul club – ovvero quello sulla manovra stipendi e annessi rapporti con gli agenti e partnership sospette con altri club – non sarebbero colpevoli. A ribadirlo anche la stessa società. La sanzione è stata solamente un’ammenda di 718 mila euro. A tal proposito, sempre secondo Tuttosport, il caso della Juventus non può essere paragonabile a quello del Chievo, che nel febbraio 2019, per le stesse colpe subì una penalità di 3 punti, costretto a pagare una multa di 200 mila euro per poi essere radiato nel 2021 per inadempienze tributarie. Il quotidiano, infine, cita anche Inter e Milan che nel 2008 decisero di patteggiare dopo l’accusa di falso in bilancio mediante l’uso di plusvalenze fittizie propedeutico all’ammissione ai campionati 2004-05 e 2005-06. Alle società ammenda e multa di 90 mila euro ciascuna.

Fonte: Tuttosport − Fabio Riva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.