Mondo Inter

Nunziatini: «L’Inter non si può rifiutare. Voglio fare bene con Primavera»

Nunziatini, neo-acquisto giocatore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Inter TV in cui ha parlato della sua firma in nerazzurro (vedi articolo). Il centrocampista ha risposto a tutta una serie di domande relative anche alla sua carriera e posizione in campo.

EMOZIONE − Così Francesco Nunziatini sull’arrivo all’Inter: «Bene, sono contento di essere qui. Chiaramente ero molto teso perché ritrovarmi accanto a giocatori che avevo visto solo in televisione, di cui avevo solo la maglia e allenarmi insieme a loro è una cosa che mi fa provare emozioni forti che terrò sempre dentro di me».

RUOLO − Nunziatini ha risposto alla domanda sulla sua posizione in campo: «Sono un giocatore più di quantità che di qualità, mi piace correre e dare una mano alla squadra. Però a volte mi spingo anche in avanti per degli inserimenti e per cercare di fare qualche gol durante la stagione. Nelle ultime partite ho giocato anche da difensore ma per me non c’è differenza, sono pronto a giocare dove il mister pensa che possa rendere meglio».

CRESCITA − Nunziatini ha voluto ringraziare il Livorno: «Sicuramente aver fatto il salto tra i grandi presto è stato un passo molto importante che ho fatto prima di arrivare qui e mi ha formato molto. Arrivare in Prima Squadra mi ha fatto sentire di non essere più un ragazzino, ma un ragazzo formato. Devo ringraziare anche il Livorno, che mi ha dato queste opportunità. Sono stato lì 5 anni e quindi tutto il percorso che ho fatto lo devo a loro».

OFFERTA IRRINUNCIABILE − Nunziatini ritiene che l’Inter non si può rifiutare: «Sicuramente sì perché quando arrivano delle richieste da società si fanno sempre delle valutazioni. Ma quando arrivano da un Club come l’Inter non si possono rifiutare».

PRIMAVERA − Così Nunziatini sulla squadra dove sarà aggregato: «Voglio fare bene con la Primavera Nerazzurra, sarei molto contento di raggiungere obiettivi importanti. Quest’anno ci sono andati vicino e speriamo che il prossimo anno sia più fortunato e io spero di poter dare una mano. Sono contento anche di aver fatto qualche allenamento in Prima Squadra».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.