Nicolato: “Bastoni si mette in mostra con l’Inter e gioca con continuità”

Articolo di
19 Luglio 2020, 10:02
Condividi questo articolo

Paolo Nicolato, Commissario Tecnico dell’Italia Under-21, ospite in collegamento con gli studi di “Rai Sport” nel corso di “Dribbling” ha parlato dei giovani azzurri che si stanno mettendo in mostra in Serie A, tra questi anche Alessandro Bastoni con la maglia dell’Inter.

GLI AZZURRIPaolo Nicolato su Rai 2 nel corso della trasmissione “Dribbling” ha parlato dei giovani azzurri dell’Italia Under-21 che giocano in Serie A con una certa continuità, tra questi anche il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni: «Sandro Tonali, Kean e Alessandro Bastoni? Dobbiamo cercare di portare più giocatori di questo tipo in Serie A. In Serie B qualcuno si sta già mettendo in mostra, Bastoni è uno di questi perché gioca con una certa continuità e non ho nessun dubbio. Sono ragazzi che hanno fatto tutte le trafile delle nostre nazionali e si mettono in mostra le qualità che hanno».

OBIETTIVI NAZIONALE – Nicolato parla anche degli obiettivi dell’Italia Under-21: «A settembre ripartiremo da un duplice obiettivo: innanzi tutto mettere più giocatori a disposizione della nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini. Poi cercheremo comunque di qualificarci, ci muoveremo anche su altri nuovi giocatori in funzione del fatto che speriamo di valorizzare i giocatori che hanno fatto non solo l’Under-21».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.