Mondo Inter

Nicolato: “Bastoni si mette in mostra con l’Inter e gioca con continuità”

Paolo Nicolato, Commissario Tecnico dell’Italia Under-21, ospite in collegamento con gli studi di “Rai Sport” nel corso di “Dribbling” ha parlato dei giovani azzurri che si stanno mettendo in mostra in Serie A, tra questi anche Alessandro Bastoni con la maglia dell’Inter.

GLI AZZURRIPaolo Nicolato su Rai 2 nel corso della trasmissione “Dribbling” ha parlato dei giovani azzurri dell’Italia Under-21 che giocano in Serie A con una certa continuità, tra questi anche il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni: «Sandro Tonali, Kean e Alessandro Bastoni? Dobbiamo cercare di portare più giocatori di questo tipo in Serie A. In Serie B qualcuno si sta già mettendo in mostra, Bastoni è uno di questi perché gioca con una certa continuità e non ho nessun dubbio. Sono ragazzi che hanno fatto tutte le trafile delle nostre nazionali e si mettono in mostra le qualità che hanno».

OBIETTIVI NAZIONALE – Nicolato parla anche degli obiettivi dell’Italia Under-21: «A settembre ripartiremo da un duplice obiettivo: innanzi tutto mettere più giocatori a disposizione della nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini. Poi cercheremo comunque di qualificarci, ci muoveremo anche su altri nuovi giocatori in funzione del fatto che speriamo di valorizzare i giocatori che hanno fatto non solo l’Under-21».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.