Calciomercato

Paganini: “Inter vicina a Tonali! Conte vuole personalità. Eriksen…”

Paganini, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Rai 2” nel corso di “Dribbling” parla del futuro di Antonio Conte facendo riferimento alle idee di Suning che a detta sua ha intenzione di investire sui giovani, e si sofferma in particolare su Sandro Tonali.

 TONALI E NON SOLOPaolo Paganini nel corso di “Dribbling” su Rai 2 parla del futuro di Conte all’Inter e le idee della società: «Suning ha già investito 45 milioni per Hakimi e vuole investire su giocatori giovani. L’Inter è molto vicina a Sandro Tonali e segue anche Gaetano Castrovilli. Antonio Conte vorrebbe giocatore con più personalità e soprattutto esperienza europea, in particolare Emerson Palmieri e Arturo Vidal».

 NODO ERIKSEN – Secondo Paganini il centrocampista danese arrivato dal Tottenham potrebbe essere sacrificato: «C’è un nodo Christian Eriksen, che è stato l’investimento più importante dell’Inter nel mercato di gennaio. Lui non ha legato con Conte e se il tecnico dovesse essere riconfermato, il danese potrebbe essere sacrificato per fare plusvalenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh