Paganini: “Inter vicina a Tonali! Conte vuole personalità. Eriksen…”

Articolo di
19 Luglio 2020, 09:53
Paolo Paganini Paolo Paganini
Condividi questo articolo

Paganini, giornalista italiano ed esperto di mercato, su “Rai 2” nel corso di “Dribbling” parla del futuro di Antonio Conte facendo riferimento alle idee di Suning che a detta sua ha intenzione di investire sui giovani, e si sofferma in particolare su Sandro Tonali.

 TONALI E NON SOLOPaolo Paganini nel corso di “Dribbling” su Rai 2 parla del futuro di Conte all’Inter e le idee della società: «Suning ha già investito 45 milioni per Hakimi e vuole investire su giocatori giovani. L’Inter è molto vicina a Sandro Tonali e segue anche Gaetano Castrovilli. Antonio Conte vorrebbe giocatore con più personalità e soprattutto esperienza europea, in particolare Emerson Palmieri e Arturo Vidal».

 NODO ERIKSEN – Secondo Paganini il centrocampista danese arrivato dal Tottenham potrebbe essere sacrificato: «C’è un nodo Christian Eriksen, che è stato l’investimento più importante dell’Inter nel mercato di gennaio. Lui non ha legato con Conte e se il tecnico dovesse essere riconfermato, il danese potrebbe essere sacrificato per fare plusvalenza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.