Match

In Roma-Inter Conte col solito rebus: Eriksen gioca o va in panchina?

Per Roma-Inter i nerazzurri hanno il solito dubbio di formazione. Chi gioca trequartista? Eriksen scalpita, ma Conte non è ancora convinto del tutto.

DUBBIO AMLETICO – Eriksen sì o Eriksen no? Conte anche per Roma-Inter sfoglia la solita margherita. La gestione del danese è sotto i riflettori praticamente dal giorno della firma e ormai la questione pare eterna. Dopo la buona prova con la SPAL arriverà una conferma o l’ennesima panchina?

BASTONE E CAROTA – La questione è delicata. In primis per il valore del giocatore come detto e stradetto, riflettuto anche dal suo ingaggio. Conte ripete come un mantra che Eriksen deve inserirsi nell’Inter. Diventare più aggressivo, persino spigliato. Metterci carattere, personalità. Il tecnico dopo avergli concesso appena 8 minuti in due match lo ha rilanciato da titolare a Ferrara, ottenendo risposte in entrambe le fasi. Ma Conte non si accontenta. Lo ha detto a chiare lettere. Vuole di più, in proporzione al potenziale del giocatore. E inoltre ormai ha fiducia assoluta in Borja Valero.

DIMOSTRARE SUL CAMPO – Con la Roma insomma il dubbio trequartista rimane. Anzi a leggere le ultime di formazione si arricchisce pure. Eriksen ha dato un piccolo squillo, ma non è stato abbastanza per cancellare ogni dubbio nella mente del suo allenatore. La gara contro la SPAL insomma al massimo è un primo passo. Serve di più, da mettere in campo alla prima occasione utile. Magari già stasera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh