Neville attacca: “Manchester, contento che Lukaku se ne sia andato!”

Articolo di
1 Settembre 2019, 13:32
Condividi questo articolo

Gary Neville, leggenda del Manchester United, continua ad attaccare giocatori come Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, dicendo di essere contento che se ne siano andati dai Red Devils – destinazione Inter -. Questi i suoi post pubblicati su Twitter. 

SU LUKAKU – Gary Neville, nonostante i risultati non positivi del “suo” Manchester United, continua ad attaccare pubblicamente Romelu Lukaku, dicendosi felice che abbia lasciato il club: “Sono contentissimo se ne sia andato. Non sarò felice finché ogni giocatore che pensa di essere migliore e più grande del club e che non vuole stare qui, non se ne sia andato! Niente contro la sua nazionalità o sul fatto che non sia un buon calciatore. Segnerà sempre. Non mi interessa se 25, 10 o 5 al momento: abbiamo bisogno di giocatori che vogliono giocare per il club. Parti da quello e costruisci una squadra: è questo quello che voglio. Ci sarà bisogno di tempo per farlo, ci vuole pazienza”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.