Puscas, l’agente: “Non capisco polemica Icardi. Il mio assistito…”

Articolo di
1 Settembre 2019, 12:09
George Puscas Reading George Puscas Reading
Condividi questo articolo

L’agente di George Puscas, Crescenzo Cecere, tramite i microfoni di “Tuttomercatoweb” ha replicato alla lettera dell’avvocato di Mauro Icardi contro l’Inter, in cui viene nominato anche il nazionale rumeno

POLEMICA INCOMPRENSIBILE – Tra i punti presentati dall’avvocato di Mauro Icardi nella causa contro l’Inter, c’è la scelta della società di preferire Sebastiano Esposito e George Puscas all’argentino per la tournée in Asia. Una polemica che non è certamente piaciuta a Crescenzo Cecere, agente del nazionale rumeno, che ha così replicato: «Puscas era un calciatore nerazzurro, che ha mostrato impegno e qualità, meritando così a pieno titolo di giocare. Non capisco la polemica dell’avvocato di Icardi e perché venga menzionato George in una vicenda che non ci riguarda».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.