Puscas, l’agente: “Non capisco polemica Icardi. Il mio assistito…”

Articolo di
1 Settembre 2019, 12:09
George Puscas Reading George Puscas Reading
Condividi questo articolo

L’agente di George Puscas, Crescenzo Cecere, tramite i microfoni di “Tuttomercatoweb” ha replicato alla lettera dell’avvocato di Mauro Icardi contro l’Inter, in cui viene nominato anche il nazionale rumeno

POLEMICA INCOMPRENSIBILE – Tra i punti presentati dall’avvocato di Mauro Icardi nella causa contro l’Inter, c’è la scelta della società di preferire Sebastiano Esposito George Puscas all’argentino per la tournée in Asia. Una polemica che non è certamente piaciuta a Crescenzo Cecere, agente del nazionale rumeno, che ha così replicato: «Puscas era un calciatore nerazzurro, che ha mostrato impegno e qualità, meritando così a pieno titolo di giocare. Non capisco la polemica dell’avvocato di Icardi e perché venga menzionato George in una vicenda che non ci riguarda».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.