Mondo Inter

Nardella: “Coronavirus? Che emergenza! Non tifo Inter, ma grazie Zhang”

Nardella ha fatto il punto della situazione sul Coronavirus e sulla grande emergenza in Italia. Il Sindaco di Firenze ha parlato anche della donazione di Steven Zhang (qui l’articolo), Presidente dell’Inter. Di seguito le sue parole a “Radio Bruno”

EMERGENZA TOTALEDario Nardella ha parlato dell’emergenza Coronavirus, ringraziando anche Zhang, Presidente dell’Inter: «Come detto da molti siamo in una guerra, che bisogna combattere uniti. L’impegno sul sistema sanitario è fondamentale, ma i cittadini sono un po’ come le truppe e il morale delle truppe è fondamentale. Tutti stanno facendo grandi sacrifici, ma non dobbiamo aggiungere altre sensazioni negativi ai timori dell’oggi. Misure prese in ritardo? In questo momento non mi va di iscrivermi al partito del ‘si poteva fare meglio’, è troppo facile. Il punto è che noi non abbiamo mai affrontare una situazione del genere. Neanche il paragone della Cina è valido, perché il loro sistema politico e organizzativo è totalmente diverso. Siamo ancora in grande emergenza, ora abbiamo la serissima emergenza delle mascherine. Anche se non ne condivido la fede calcistica, ringrazio il presidente dell’Inter Zhang per la donazione di 300mila mascherine al nostro paese e per le sue donazioni economiche».

Fonte: Fiorentina.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.