Mondo Inter

Napoli-Inter trasmessa in oltre 180 paesi. Successo globale – TS

Napoli-Inter, la finale di Supercoppa Italiana, riscuoterà grandissimo successo nella serata di Riad in Arabia Saudita. L’organizzazione è quella delle serate da ricordare per Tuttosport

EVENTO – Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana, sarà trasmessa in oltre 180 paesi nel mondo. L’Al Awwal Park Stadium è tutto esaurito, 40 broadcaster lavoreranno per portare la partita in tutto il globo. Dal Vietnam a Botswana. Il match sarà registrato con il massimo standard utilizzato in campionato con 26 telecamere e un’integrazione che porta il numero a 36. Sarà perciò la più grande produzione televisiva dell’anno. In Arabia Saudita sugli spalti ci saranno tanti volti noti: il primo è Luciano Spalletti, attuale ct dell’Italia e allenatore campione d’Italia con il Napoli. Poi è la volta degli ex calciatori, da Fabio Cannavaro a Alessandro Del Piero, da Ciro Ferrara a Marco Materazzi, Luca Toni e Bobo Vieri. Ci saranno anche Luigi De Siervo e il presidente della Lega Lorenzo Casini accompagnati dal designatore arbitrale di questa stagione Gianluca Rocchi.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.