Mondo Inter

Nanni (Bologna) su focolaio Coronavirus Italia: «Situazione di allarme»

Nanni, medico del Bologna prossimo avversario dell’Inter sabato nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A, lancia l’allarme riguardo al focolaio da Coronavirus scoppiato nello staff della Nazionale italiana (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni a “Sky Tg24”

ALLARME Gianni Nanni, medico del Bologna e responsabile sanitario dei club di Serie A, lancia l’allarme sul focolaio da Coronavirus scoppiato nello staff dell’Italia: «È una situazione di allarme. Noi al Bologna abbiamo Soriano e dobbiamo controllare lui: lo faremo con tamponi continui e spogliatoio personalizzato fino a sabato, giorno della partita con l’Inter». In casa nerazzurra nel frattempo i tamponi rapidi dei tre Azzurri, vale a dire Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Stefano Sensi, sono risultati negativi (vedi articolo). Finora l’unico nazionale italiano positivo è Leonardo Bonucci (vedi articolo).

Fonte: tg24.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh