Mondo Inter

Mutti: “Conte sia meno duro! Inter, non deprezzare quello che hai”

Mutti, ex allenatore fra le altre di Piacenza e Napoli, è ospite di “Sportitalia Mercato”. Parlando dell’Inter ha criticato le parole degli ultimi giorni di Conte, sostenendo che le dichiarazioni del tecnico nerazzurro non siano il massimo anche per valorizzare la sua rosa.

GLI ESCLUSIBortolo Mutti analizza l’epurazione dei tre scontenti in estate (Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic): «Quello che succede all’Inter lo fanno anche in squadre minori. Dove ci sono dei problemi certe cose non le vogliono portare all’interno dello spogliatoio, cercano delle cose da sviluppare. Non si discute Nainggolan, ma abbiamo gestito tutti degli spogliatoi e ci sono state delle cose particolari dove non c’era niente da fare. Certe situazioni non sono gestibili, a volte c’è rottura. Quando parti con un progetto così importante, con degli investimenti così importanti anche sull’allenatore, certe situazioni non le devi avere. Devi azzerare tutto e ripartire».

LA CRITICA – Mutti se la prende con Antonio Conte: «Rafforzare l’Inter vuol dire non deprezzare adesso quello che ha. Questa situazione di Conte, che minimizza a volte la panchina, per me dovrebbe essere un pochino meno duro. Deve cercare di dare valore a chi c’è dietro i titolari, magari possono diventare utili da qui a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.