Extra Inter

Pioli: “Milan in Champions League? Se sei convinto tutto è possibile”

Pioli ha ottenuto questa sera la sua prima vittoria da allenatore del Milan, battendo 1-0 la SPAL in una partita bruttissima decisa da Suso (vedi articolo). L’ex allenatore dell’Inter ha parlato a Sky Sport al termine del match, rispondendo a una domanda sulle velleità dei rossoneri di tornare in lotta per la Champions League.

LA REMUNTADA?Stefano Pioli, battendo la SPAL, ha portato il Milan a -6 dal quarto posto. Il tecnico rossonero, intervistato da Sky Sport, parla della possibilità di rientrare in corsa per la Champions League: «Io sento che la squadra può crescere e deve crescere. Devo essere convinto, se sei convinto tutto diventa possibile. Le qualità questi ragazzi ce le hanno, non nego che le partite sono difficili e che gli avversari sono forti. Dobbiamo affrontarli uno alla volta e non essere preoccupati, poi dopo battagliare dall’inizio alla fine come oggi. Abbiamo battagliato contro una squadra più fisica di noi, abbiamo vinto tanti contrasti e se la qualità è abbinata allo spirito di sacrificio possiamo vincere anche contro squadre più forti di noi. Adesso dobbiamo recuperare energie, la Lazio ha giocato ieri sera e dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, domenica sera dobbiamo mettere in campo un’altra prestazione convincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.