Mondo Inter

Bagatta: “Conte, due croci prima di firmare con l’Inter. Dzeko? Bene così”

Il giornalista Guido Bagatta, ospite della trasmissione “Sportitalia Mercato”, ha parlato di come Conte abbia dovuto cambiare l’Inter dopo la scorsa stagione. Secondo lui è stato necessario escludere alcuni pezzi pregiati del precedente ciclo, così come alla fine non prendere Dzeko perché era stato già ingaggiato Lukaku.

LE MOTIVAZIONI – Il giornalista Guido Bagatta spiega perché l’Inter, nella scorsa estate, ha deciso di cambiare pagina e ripartire da zero a livello di spogliatoio: «Nello spirito di Antonio Conte il primo giorno, prima di firmare il contratto, ha messo due croci su Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Forse tre, perché c’è anche lo slavo che ha cambiato maglia, Ivan Perisic. Non li ha voluti vedere neanche in fotografia: questo qui è Conte, Nainggolan poteva anche essere Neymar. Stiamo parlando di una squadra che è seconda in classifica e rischia di essere prima ogni volta. Dopo due anni finisce il percorso di Conte, perché stressa. Se avesse preso Edin Dzeko non sarebbe probabilmente arrivato Romelu Lukaku. Era difficile prendere tutti e due, c’è stato un momento dove sembrava ma era evidente che uno dei due sarebbe rimasto dov’era. Senza offendere nessuno è andata bene così, perché in prospettiva futura Lukaku è un’altra cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.