Mondo Inter

Musmarra: “Lautaro affaticato, Inter seccata con l’Argentina! De Vrij…”

Alfio Musmarra, giornalista al seguito dell’Inter, ha svelato le condizioni di Lautaro Martinez e Stefan de Vrij su “Top Calcio 24”

ULTIME DA APPIANO – Di seguito l’intervento di Alfio Musmarra: «Non ci sono buonissime notizie in casa nerazzurra, Lautaro Martinez ha avuto un affaticamento muscolare e l’Inter non ha gradito che l’Argentina gli abbia fatto giocare entrambe le partite amichevoli. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave in vista della Lazio ma va tenuto presente che poi si gioca subito ogni tre giorni. Su Stefan de Vrij c’era il pericolo che potesse saltare anche 4 o 5 partite ma sembra che resti fuori anche contro il Genoa per poi tornare a disposizione contro l’Atalanta. Anche Andrea Ranocchia non è in perfette condizioni, ha avuto un leggero attacco febbrile ma per fortuna Joao Miranda è a disposizione di Luciano Spalletti per affiancare Milan Skriniar domenica sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh