Mondo Inter

Mourinho: “Inter, quanti aneddoti coi miei ex giocatori! Ogni giorno…”

Intervistato dal The London Economic, José Mourinho è tornato a parlare del decennale del Triplete vinto alla guida dell’Inter nel 2010 e dei continui contatti tramite WhatsApp con i suoi ex giocatori.

RICORDI INDELEBILI – Ogni occasione è buona per José Mourinho di celebrare e ricordare un traguardo storico come quello del 2010, quando guidò l’Inter alla conquista del Triplete. Il tecnico portoghese, oggi al Tottenham, ha nuovamente raccontato i continui scambi di aneddoti e ricordi nel gruppo WhatsApp con i suoi ex giocatori: «Ogni giorno parlo con i miei giocatori dell’Inter con cui abbiamo vinto il Triplete sul nostro gruppo Whatsapp. Non possiamo stare insieme o vederci in questo periodo, quindi ci siamo augurati a vicenda ogni bene e ci siamo scambiati aneddoti, storie divertenti e bei ricordi riguardo quella stagione».

SEMPRE AL LAVORO – Mourinho ha poi parlato del suo modo di lavorare durante il Lockdown imposto per fare fronte all’emergenza Coronavirus, rivelando anche quale sia la cosa che gli è mancata di più: «La cosa che voglio fare più di tutte è tornare al mio ristorante preferito, mi manca uscire a cena con la mia famiglia. In questo periodo il lavoro per me non è calato, ma ho dovuto adattare i miei programmi alle nuove condizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.