Mondo Inter

Mourinho asfaltato si complimenta con Zhang e non solo: retroscena di Inter-Roma – CdS

Mourinho ha preso più che bene la netta sconfitta a San Siro contro la sua ex squadra. L’attuale allenatore giallorosso non nasconde la sua convinzione sulla superiorità nerazzurra. Come raccontato dal Corriere dello Sport odierno, al termine di Inter-Roma è avvenuto un incontro con Zhang e il resto della realtà interista presente sul posto

AVVERSARIO, NON TIFOSO – I complimenti dell’ex tecnico José Mourinho e la fiducia del Presidente Steven Zhang possono dare una spinta in più all’Inter nella (rin)corsa Scudetto. Nonostante non sia prima in Serie A (vedi classifica aggiornata), in attesa di recuperare la trasferta di Bologna, in casa nerazzurra c’è ottimismo per via di una serie di dati a favore. E anche perché l’Inter sa di avere il destino nelle proprie mani. Al termine di Inter-Roma, oltre ai complimentarsi davanti alle telecamere, Mourinho ha parlato di persona con Zhang. Ma anche con i dirigenti, Simone Inzaghi e i giocatori nerazzurri incrociati nei pressi dello spogliatoio dell’Inter a San Siro. Come raccolto dal collega Andrea Ramazzotti per il Corriere dello Sport oggi in edicola, il senso del discorso di Mourinho è: «Siete i più forti e vi auguro di vincere lo scudetto. Lo meritate». Parole non da tifoso interista, bensì da allenatore avversario appena “asfaltato” sul campo (per la terza volta su tre in stagione, ndr). E le parole di Mourinho non fanno che aumentare anche la fiducia di Zhang, che sogna un altro Scudetto.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh