Mondo Inter

Morte Belardinelli, torna libero Da Ros: revocati i domiciliari. Le motivazioni

La morte di Daniele Belardinelli, l’ultrà rimasto ucciso negli scontri verificatisi a Milano prima di Inter-Napoli, aveva portato all’arresto di Luca Da Ros: secondo quanto sostenuto dal “Giorno”, il tifoso 21enne è tornato libero. Di seguito i dettagli

LIBERO – “Torna libero Luca Da Ros, uno dei sei ultrà arrestati nell’inchiesta milanese sugli scontri dello scorso 26 dicembre prima di InterNapoli, nei quali ha perso la vita Daniele Belardinelli. Da Ros, ultrà interista, era già stato scarcerato lo scorso 5 gennaio, dopo aver collaborato con i magistrati, e ora il gip Guido Salvini ha revocato anche i domiciliari”.

MOTIVAZIONI – “Dal 21enne, detto ‘il gigante’, come già chiarito dal gip negli atti, sono arrivati, dunque, “numerosi dettagli utili” sulle “modalità dell’attacco”, ma anche per “risalire ai responsabili dell’omicidio di Belardinelli”. E ciò malgrado “le minacce ricevute presso la sua abitazione e apparse sui numerosi social network”. Il ragazzo ha svelato la “identità di numerose persone coinvolte” con una scelta non certamente facile per la «pressione che i gruppi di tifosi ultras sono in grado di esercitare”. E ha manifestato “un concreto distacco da quelle regole di un’omertà che caratterizza la realtà di tali gruppi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.