Mondo Inter

Marchetti: “Spalletti? Quando parla ha sempre un obiettivo! Marotta…”

Luca Marchetti dice la sua sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti, che ha in pratica mandato un messaggio forte e chiaro alla dirigenza riguardo al rinnovo di Mauro Icardi (QUI le sue parole): il giornalista – in diretta ai microfoni di “Campo Aperto”, su “Sky Sport 24” – pone l’accento sul rapporto tra il tecnico nerazzurro e l’a.d. Giuseppe Marotta. Di seguito le sue dichiarazioni

COSE DA CHIARIRE Luca Marchetti parla del botta e risposta tra Luciano Spalletti e Giuseppe Marotta sulla questione del rinnovo di Mauro Icardi: «Ci sono alcune cose da dover chiarire, anche nella gestione diversa di alcuni casi specifici, in questo caso si tratta di Icardi. Ci sono stati momenti di grande condivisione, ma il processo di crescita passa anche attraverso questi scontri che non devono necessariamente portare alla frattura. Per costruire una società vincente comunque ci vuole tempo, anche per risolvere i problemi che ci sono. Il rapporto tra Marotta e Spalletti? È evidente da dichiarazioni e punzecchiature ma è chiaro che dal momento in cui arriva un dirigente nuovo e trova un allenatore che non ha scelto, il rapporto non può che essere in costruzione».

CARATTERE – Il giornalista sottolinea poi qual è il carattere del tecnico nerazzurro: «Spalletti è un allenatore che quando parla ha sempre un obiettivo, principalmente quello di difendere il suo lavoro e la sua squadra. Se questo porta allo scontro, anche a livello pubblico, con la dirigenza Spalletti non si è mai nascosto, né ora né prima. Marotta è un dirigente con comprovata esperienza, sa come ammorbidire la situazione e se n’è uscito bene (QUI le sue parole). È un processo di costruzione di un’Inter vincente, se poi mi chiedi se Spalletti e Marotta lavoreranno insieme l’anno prossimo io non so come risponderti, così come ti dico che la partita con il Rapid Vienna non sarà decisiva per il tecnico».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.