Mondo Inter

Moratti: «Lukaku? Necessità di fare cassa! Messi-Inter? Avrei fatto di tutto»

Lukaku è molto vicino al Chelsea, pronto a rilanciare con una nuova offerta all’Inter (vedi articolo). Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” per commentare la probabile cessione del belga e il clamoroso addio di Messi al Barcellona 

NECESSITÀ Romelu Lukaku viaggia spedito verso il Chelsea, con l’Inter pronta a valutare la nuova offerta in arrivo. Massimo Moratti, ex patron nerazzurro, prova a dare una sua interpretazione: «La cessione di Lukaku al Chelsea? Credo che la necessità di fare cassa faccia propendere per la cessione di Romelu, ma dal punto di vista della squadra spero che possa rimanere comunque competitiva. Non conosco la situazione economica dell’Inter e quindi non posso esprimermi nel dettaglio. Purtroppo le cose nel calcio già non andavano bene, poi il Covid-19 ha acuito tutto. Tutto nasce dalla crisi mondiale con la pandemia che ha peggiorato la situazione generale, ci vuole una revisione di tutto il sistema. Lionel Messi all’Inter? Ai miei tempi se si fosse presentata l’occasione avrei fatto di tutto per portarlo da noi. Ma oggi tutto è cambiato».

Fonte: kisskissnapoli.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.