Morace: “Scudetto Inter? Devono fare più attenzione al secondo posto”

Articolo di
17 Luglio 2020, 14:53
Carolina Morace Carolina Morace
Condividi questo articolo

Carolina Morace, in collegamento per “Sky Sport 24”, ha parlato di Inter e della corsa scudetto apparentemente riaperta dopo la vittoria di ieri contro la SPAL

CORSA SCUDETTO – Morace pensa che lo scudetto non sia realmente in discussione: «Salvo succedano cose gravissime io credo che lo scudetto andrà alla Juventus. Se guardiamo il calendario, al di là della Lazio, ha un un buon calendario anche se Udinese e Sampdoria stanno facendo molto bene. Io insisto che a mio avviso l’Inter deve stare attenta al secondo posto. L’Atalanta è là dietro ha un calendario più semplice rispetto all’Inter e fa paura a tutti perché il rischio è fare una figuraccia».

SANCHEZ RINATO – Morace parla anche del rinato Sanchez, considerandolo insieme a Candreva uno dei giocatori più in forma dell’Inter. «Questo è un giocatore che ho sempre stimato tantissimo e credo ci sia anche un altro che gioca a livello altissimo ed è Candreva, uno dei migliori acquisti dell’Inter di quest’anno».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.