Morace: “Inter, ecco chi affronteranno in semifinale di Europa League”

Articolo di
11 Agosto 2020, 14:10
Carolina Morace Carolina Morace
Condividi questo articolo

L’Inter si è qualificata alla semifinale di Europa League. La gara si giocherà lunedì 17 agosto, alle ore 21.00. Le possibili avversarie dei nerazzurri sono Shakhtar Donetsk e Basilea, che si affronteranno stasera alle 21.00. Per Carolina Morace, in collegamento con “Sky Sport”, ecco qual è la favorita per passare il turno.

FAVORITA – L’Inter è in attesa di sapere chi affronterà in semifinale di Europa League. Il nome uscirà dalla sfida di stasera tra Shakhtar Donetsk e Basilea (in programma alle 21.00). Secondo Carolina Morace, la favorita è solo una. Ecco il pronostico dell’ex calciatrice: «Lo Shakhtar ha più le carte in regola per andare avanti. Gioca un calcio più offensivo, ed è quello che sta pagando a livello internazionale. Però sono vulnerabili a livello difensivo. Tra le due sarebbe meglio il Basilea, ma credo che lo Shakhtar abbia più le carte in regola».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.