Social Network

FOTO – Lautaro Martinez presto papà: l’annuncio dell’attaccante dell’Inter

Lautaro Martinez e la compagna Agustina Gandolfo diventeranno presto genitori. Dopo l’annuncio della fidanzata, arriva anche quello del numero 10 dell’Inter, al settimo cielo.

ALTRO TORO – Presto la famiglia di Lautaro Martinez si allargherà, lasciando posto ad un nuovo membro. Il Toro e la fidanzata, la modella argentina Agustina Gandolfo, hanno infatti annunciato di essere in dolce attesa. Una gioia enorme per i due giovani argentini (entrambi ventitreenni), insieme da diversi anni. Questo il commento social del numero 10 nerazzurro: “Ringrazio la vita per tutto quello che ho da vivere, per avere una persona come te al mio fianco. Grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo. Ti amo @agus.gandolfo Speriamo di piacerti ??.

https://www.instagram.com/p/CDv3F2qCbUC/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh