Montella: “Fiorentina-Inter un segnale per tutti, ora rialziamo la testa!”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 18:28
Vincenzo Montella Vincenzo Montella
Condividi questo articolo

Vincenzo Montella il giorno dopo Fiorentina-Inter, terminata in pareggio con la rete di Dusan Vlahovic nel finale di partita, attraverso un post pubblicato nei social ha parlato della partita e del momento della sua squadra.

IL GIORNO DOPOVincenzo Montella il giorno dopo Fiorentina-Inter su Instagram da la carica a tutta la squadra in vista delle prossime sfide di campionato: “Non mi sono esaltato qualche settimana fa, così come non sono andato in ‘down’ nell’ultimo mese. Nonostante le difficoltà, le assenze, gli infortuni, i tanti giovani, i fisiologici ‘su e giù’ tipici di un progetto appena nato. Il gol di ieri, quell’urlo, quella esultanza, valgono tanto, anche se non risolvono tutto. Ma è stato un segnale. Tante volte non avremmo meritato di perdere, eppure uscivamo dal campo senza nulla in mano. Ieri non abbiamo mollato, fino all’ultimo respiro. Ed abbiamo rialzato la testa.  Adesso servirà una settimana perfetta, per provare a fare, alla nostra gente, il regalo di Natale più bello”.

View this post on Instagram

Non mi sono esaltato qualche settimana fa, così come non sono andato in ‘down’ nell’ultimo mese. Nonostante le difficoltà, le assenze, gli infortuni, i tanti giovani, i fisiologici ‘su e giù’ tipici di un progetto appena nato. Il gol di ieri, quell’urlo, quella esultanza, valgono tanto, anche se non risolvono tutto. Ma è stato un segnale. Tante volte non avremmo meritato di perdere, eppure uscivamo dal campo senza nulla in mano. Ieri non abbiamo mollato, fino all’ultimo respiro. Ed abbiamo rialzato la testa. Adesso servirà una settimana perfetta, per provare a fare, alla nostra gente, il regalo di Natale più bello. Forza Viola, sempre! @acffiorentina ? Vincenzo Montella

A post shared by Vincenzo Montella (@coachmontellaofficial) on




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.