Mondo Inter

Plastino: “Inter e Roma, sorteggio non facile come sembra. Conte…”

Inter e Roma in vista dei sedicesimi di Europa League affronteranno due avversarie ampiamente alla portata. I nerazzurri affronterà i bulgari del Ludogorets, la Roma i belgi del Gent. Michele Plastino, sulle frequenze di “Radio Sportiva”, analizza il sorteggio delle squadre italiane. 

NON FACILE – L’Inter sfiderà il Ludogorets, mentre la Roma se la vedrà con il Gent. Due squadre che a detta di Michele Plastino nascondono insidie per le italiane: «Inter e Roma? Ogni sorteggio ha una storia a sé: non sono squadre facili come può sembrare. Sia Gent che Ludogorets sono due squadre con una certa esperienza internazionale. Le squadre belga sono organizzate, e qualche difficoltà la puoi trovare sempre, quindi occhio alla partita dei giallorossi. Per me Antonio Conte vuole giocarsi l’Europa League: non si gioca mai snobbando una partita internazionale, i nerazzurri hanno le carte in regole per poter vincere. Non ci credo che la snobbi e mi auguro che non sia così. La Roma può arrivare fino in fondo, vale lo stesso discorso fatto per l’Inter: Fonseca è un allenatore internazionale e non snobberà l’Europa League per provare ad arrivare quarto, ci metto la mano sul fuoco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button