Mondo Inter

A. Moggi: «Inzaghi ha rimesso in piedi l’Inter! Lui un vincente»

L’agente Alessandro Moggi, figlio di Luciano, ospite di Tiki Taka su Italia 1 ha parlato del momento dell’Inter. Da parte sua arrivano elogi nei confronti di Marotta e Inzaghi.

IL TOP – Le parole di Alessandro Moggi sull’Inter si focalizzano su due protagonisti: «Secondo me Giuseppe Marotta è uno dei migliori dirigenti del calcio italiano. L’ha dimostrato alla Juventus, è arrivato all’Inter e ha vinto praticamente subito. Ha preso uno dei migliori allenatori italiani: Simone Inzaghi intanto è un vincente, perché ha vinto dei trofei. Non ha vinto lo scudetto perché la Lazio non è attrezzata per farlo, allo stato attuale. È ben voluto dai calciatori: ho dei calciatori all’interno di quel gruppo che hanno dei successi dal punto di vista sportivo e gli volevano tutti bene. È un grande tattico, questa è la verità. Ha rimesso in piedi una squadra che aveva perso due pezzi come Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, che potevano mettere in ginocchio chiunque. Sono stati bravissimi Marotta e Piero Ausilio a sostituirli, lui è stato bravissimo ad assimilare tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh