Mondo Inter

Milito: «Lautaro Martinez maturo a 16 anni. Io dovevo andare…»

Il principe Diego Alberto Milito ricorda i suoi primi incontri con Lautaro Martinez, ma anche un simpatico aneddoto di mercato che lo ha riguardato su DAZN.

TRA PRESENTE E PASSATO – Diego Milito ha parlato del numero 10 dell’Inter ed ha ricordato qualcosa del suo passato: «Lautaro Martinez ha questo grande valore di ascoltare. Io l’ho visto per la prima volta a 16 anni, veniva da Bahìa Blanca e si capiva fosse un giocatore diverso. A quell’età nessuno ha la maturità che ha avuto lui. Rimaneva per ascoltarmi, si sedeva e guardava. Diego Alberto Milito è come Diego Armando Maradona, mio padre penso abbia ripreso il nome perché era malato del nostro Dio. Lui è stato un supereroe per noi. L’ho avuto anche come allenatore in un Mondiale, Lionel Messi invece era mio compagno in Sudamerica. La busta lanciata nell’ultimo secondo di mercato? Mi ha cambiato la vita. Quelle settimane erano state durissime, aveva quasi un accordo con una squadra in Inghilterra. Il presidente del Real Zaragoza mi voleva mandare, io non ero felicissimo. Era il Tottenham. Un giorno prima che chiuse il mercato mi chiama Preziosi e mi dà la possibilità di tornare al Genoa. Dovevo tornarci per chiudere un cerchio, dopo due-tre anni dovevo farlo. Ho sempre fatto scelte con il cuore, abbiamo fatto velocemente»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.