Mondo Inter

Milan batte Fiorentina con Leao su assist di Terracciano: ora tocca all’Inter

La trentacinquesima giornata di Serie A, dopo il lunch match tra Juventus e Venezia (vedi report), è proseguita alle ore 15.00 con la sfida tra il Milan capolista e la Fiorentina. I rossoneri vincono 1-0 con il gol partita di Leao servito da Terracciano

VITTORIA PESANTE – Il Milan è sceso in campo a San Siro contro la Fiorentina nel match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Inizia bene la squadra di Stefano Pioli che va in gol con Theo Hernandez al 7′ su assist di Messias: quest’ultimo era in posizione di fuorigioco e dunque l’arbitro annulla la rete. All’11’ risponde la Fiorentina con Igor, palla che esce di un soffio alla sinistra di Maignan. Al 16′ ci prova ancora il Milan ma Giroud spreca un’occasione clamorosa. Al 21′ sono i viola a provarci con Saponara che trova un Maignan pronto e reattivo. I primi 45′ si chiudono sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo entra subito forte il Milan che ha l’occasione per siglare l’1-0 prima con Leao, poi anche con Kessié e Theo Hernandez. Al 76′ la Fiorentina va davvero a un passo dal vantaggio con un colpo di testa di Cabral neutralizzato da Maignan. All’82’ gol del Milan che approfitta di un rilancio sbagliato di Terracciano andando in gol con Leao. La partita termina sul risultato di 1-0 per i rossoneri che adesso attendono la risposta dell’Inter, in campo alle ore 18.00 con l’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.