Interviste

De Vrij: «Inter, tutto può succedere in questo finale. Pensiamo a noi»

De Vrij sarà titolare in Udinese-Inter, quartultimo match di questo campionato (vedi formazioni). Dalla Dacia Arena il giocatore ha presentato la partita su Inter TV.

RESTARE IN SCIAStefan de Vrij parla prima di Udinese-Inter: «Cosa ci siamo detti? Che tutto può succedere in questo finale. Come abbiamo visto ci sono quattro partite da giocare, dobbiamo pensare a noi e a vincere. L’Udinese sta bene, ha una squadra molto fisica che riparte molto bene con giocatori di gamba e velocità. Penso che saremo noi a fare il gioco, ma dobbiamo farlo con equilibrio e con ordine. Come si fermano? Penso sempre che dobbiamo difendere da squadra, che non dipende solo da un giocatore o dai difensori e dal portiere: dobbiamo farlo con la squadra intera, sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Siamo pronti per i loro attacchi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh