Extra Inter

Empoli, due espulsi e due rigori contro: Torino vince 1-3 con triplo Belotti!

L’Empoli dopo la vittoria con il Napoli ha sfidato il Torino nel match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. La squadra di Andreazzoli si complica la vita dopo essere andata in vantaggio e rimane in 9 uomini a causa delle espulsioni di Verre e Stojanovic

RIMONTA – L’Empoli di Aurelio Andreazzoli trova il vantaggio con Zurkowski al 56′ che con un rasoterra velenoso batte Berisha. Al 60′ arriva la prima espulsione per l’Empoli: rosso per Verre (vedi articolo). Al 75′ Stojanovic colpisce con la mano e dunque l’arbitro fischia il rigore per il Torino: dal dischetto Belotti sigla la rete dell’1-1. All’85’ ecco il secondo rigore per il Torino sempre a causa di un fallo di mano di Stojanovic che viene espulso: dagli undici metri si presenta ancora Belotti che porta in vantaggio il Torino: 1-2 per i granata. Al 96′ arriva il terzo gol granata sempre con Belotti che dunque realizza una tripletta. 1-3 il risultato finale con l’Empoli che venerdì 6 maggio sfiderà l’Inter a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.