Mondo Inter

Micheletti: “Godin porta garra e vittorie. Inter, forma sbagliata in alcuni”

Giorgio Micheletti è intervenuto in collegamento nel corso di “RMC Sport Live Show”. Alla trasmissione radiofonica il giornalista ha dato un giudizio sull’operazione che dovrebbe portare Diego Godin all’Inter a parametro zero nella prossima stagione, ipotizzando la cessione di uno tra Stefan de Vrij e Milan Skriniar.

UNO FUORI E UNO DENTROGiorgio Micheletti ritiene che Diego Godin sia un rimpiazzo di uno dei due difensori centrali titolari dell’Inter, ma comunque promuove l’acquisto: «Assolutamente sì, perché comunque sia è un portatore sano di esperienza internazionale e di vittorie. È uno che porta garra, e all’interno di quest’Inter è un pochino carente o è in forma sbagliata in alcuni giocatori, che non ne hanno più qualità come ne avevano prima, mi riferisco per esempio a Radja Nainggolan. Godin e i giocatori sudamericani in genere sono comunque giocatori che portano tante belle cose all’interno delle strutture calcistiche: spirito di sacrificio, di attaccamento, di gruppo, capacità di perseguire gli obiettivi finali e posporre i propri interessi al bene del gruppo. Sono il cemento dello sport di gruppo, perché la loro storia insegna che sono portatori di vittorie. Detto ciò, quest’operazione mi farebbe supporre che, al di là di Joao Miranda che vuole andare in Cina, Stefan de Vrij o più probabilmente Milan Skriniar potrebbe essere sacrificato sull’altare della quadratura dei conti, perché de Vrij, Godin e Skriniar sono tre centrali di estremo peso per una struttura del genere, e dei tre Skriniar se c’è uno davvero che dà sessanta milioni di euro io dirigente lo faccio subito»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.