Micheletti: “Godin porta garra e vittorie. Inter, forma sbagliata in alcuni”

Articolo di
6 Gennaio 2019, 00:44
Condividi questo articolo

Giorgio Micheletti è intervenuto in collegamento nel corso di “RMC Sport Live Show”. Alla trasmissione radiofonica il giornalista ha dato un giudizio sull’operazione che dovrebbe portare Diego Godin all’Inter a parametro zero nella prossima stagione, ipotizzando la cessione di uno tra Stefan de Vrij e Milan Skriniar.

UNO FUORI E UNO DENTROGiorgio Micheletti ritiene che Diego Godin sia un rimpiazzo di uno dei due difensori centrali titolari dell’Inter, ma comunque promuove l’acquisto: «Assolutamente sì, perché comunque sia è un portatore sano di esperienza internazionale e di vittorie. È uno che porta garra, e all’interno di quest’Inter è un pochino carente o è in forma sbagliata in alcuni giocatori, che non ne hanno più qualità come ne avevano prima, mi riferisco per esempio a Radja Nainggolan. Godin e i giocatori sudamericani in genere sono comunque giocatori che portano tante belle cose all’interno delle strutture calcistiche: spirito di sacrificio, di attaccamento, di gruppo, capacità di perseguire gli obiettivi finali e posporre i propri interessi al bene del gruppo. Sono il cemento dello sport di gruppo, perché la loro storia insegna che sono portatori di vittorie. Detto ciò, quest’operazione mi farebbe supporre che, al di là di Joao Miranda che vuole andare in Cina, Stefan de Vrij o più probabilmente Milan Skriniar potrebbe essere sacrificato sull’altare della quadratura dei conti, perché de Vrij, Godin e Skriniar sono tre centrali di estremo peso per una struttura del genere, e dei tre Skriniar se c’è uno davvero che dà sessanta milioni di euro io dirigente lo faccio subito»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.