Mondo Inter

Losapio: “Godin vicino? Inter, occhio a Simeone! Skriniar…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Andrea Losapio dà per probabile (ma ancora non certo) l’arrivo di Diego Godin all’Inter. L’ingaggio del difensore uruguayano dell’Atlético Madrid, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, potrebbe anche scatenare una serie di eventi con protagonisti Diego Pablo Simeone e Milan Skriniar, ma pure Ivan Perisic e Mauro Icardi.

EFFETTO DOMINO – “Inter, Diego Godin sembra vicino. Biennale da cinque milioni di euro più opzione per il terzo, dopo che nella passata stagione era stato vicinissimo alla Juventus, con il patto per vincere qualcosa nell’ultimo anno, con Antoine Griezmann e Diego Pablo Simeone. Occhio, appunto, al tecnico dei colchoneros, scelta forte per l’Inter di Steven Zhang, visto che il presidente cinese ha scelto lui come condottiero. Chiaro che un arrivo di Godin incomincia a spostare gli equilibri. Anche quelli di Milan Skriniar, che ora guadagna un milione e settecentomila euro e ne vuole quattro, mentre l’offerta interista è fissa a due milioni e mezzo di euro. Può essere lui l’addio eccellente, da capire cosa farà Ivan Perisic e, in realtà, pure Mauro Icardi, visto che pare ci sia una sorta di guerra a distanza fra l’argentino e la dirigenza per il rinnovo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh