Mondo Inter

Losapio: “Godin vicino? Inter, occhio a Simeone! Skriniar…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Andrea Losapio dà per probabile (ma ancora non certo) l’arrivo di Diego Godin all’Inter. L’ingaggio del difensore uruguayano dell’Atlético Madrid, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, potrebbe anche scatenare una serie di eventi con protagonisti Diego Pablo Simeone e Milan Skriniar, ma pure Ivan Perisic e Mauro Icardi.

EFFETTO DOMINO – “Inter, Diego Godin sembra vicino. Biennale da cinque milioni di euro più opzione per il terzo, dopo che nella passata stagione era stato vicinissimo alla Juventus, con il patto per vincere qualcosa nell’ultimo anno, con Antoine Griezmann e Diego Pablo Simeone. Occhio, appunto, al tecnico dei colchoneros, scelta forte per l’Inter di Steven Zhang, visto che il presidente cinese ha scelto lui come condottiero. Chiaro che un arrivo di Godin incomincia a spostare gli equilibri. Anche quelli di Milan Skriniar, che ora guadagna un milione e settecentomila euro e ne vuole quattro, mentre l’offerta interista è fissa a due milioni e mezzo di euro. Può essere lui l’addio eccellente, da capire cosa farà Ivan Perisic e, in realtà, pure Mauro Icardi, visto che pare ci sia una sorta di guerra a distanza fra l’argentino e la dirigenza per il rinnovo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.