Mondo Inter

Mazzola: “Inter-Juventus mai banale! Icardi? Spero una cosa. Spalletti…”

Intervistato ai microfoni di “NewNotizie.it”, Sandro Mazzola, ex attaccante della Grande Inter, ha parlato della sfida di questa sera tra Inter e Juventus. Poi ha detto la sua riguardo la situazione legata a Mauro Icardi e al suo futuro.

INTER-JUVENTUS – «È una partita di poca importanza per quanto riguarda le posizioni di classifica, ma non sarà mai un match banale. Ospitare la Juve a San Siro ha sempre un fascino particolare, darebbe un bel segnale alla tifoseria battere i campioni in carica per l’ottavo anno di fila.

SU ICARDI – «Per quanto riguarda Icardi io non lo vorrei mai vedere con un’altra maglia addosso, uno come lui con la capacità di fare gol in ogni modo dovrebbe restare a vita in nerazzurro. Sono un grande estimatore di Luciano Spalletti, per me sarebbe giusto proseguire un ciclo con lui e vedere sia l’argentino che l’allenatore toscano ancora per diversi anni sulla panchina dell’Inter. Si fa il bene del club a tenere un bomber come Maurito, spero non ci siano più problemi ambientali ma Spalletti merita la fiducia della dirigenza nerazzurra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh