Mondo Inter

Mauro: «Inter seconda forza in Serie A, non c’è dubbio! Ma con la Juventus»

Massimo Mauro mette solo l’Inter dietro al Napoli anche se, al netto della penalizzazione, non vuole dimenticare la Juventus. L’ex giocatore bianconero, ospite a Pressing Serie A su Italia 1, premia la squadra di Inzaghi per il 2-0 sul Lecce.

LE RIVALI – Massimo Mauro vede l’Inter seconda forza della Serie A dietro al Napoli: «Insieme alla Juventus sì. Hanno cinquanta punti tutte e due, poi dobbiamo dirlo. Quando giochi come l’Inter ha giocato a Bologna, che non ha avuto la forza di mettere in campo un’intensità come un campionato come il nostro, puoi perdere anche contro una squadra non titolata. Una grande squadra, quella che vince, si contraddistingue dal fatto di avere un’intensità al 100% tutto il campionato. Se i giocatori non lo fanno ecco che si vedono le difficoltà. L’Inter col Lecce ha vinto facile, contro una squadra che le ha date a tutte le grandi: che devi dire? Che è la seconda forza del campionato, non c’è dubbio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.