Mondo Inter

Stramaccioni: «Inter, la dirigenza riorganizzi due reparti. Ma prova di forza»

Per Stramaccioni l’Inter deve risistemarsi in vista della prossima stagione, prima però c’è da completare questa e farlo al meglio. A Sunday Night Square su DAZN l’ex allenatore nerazzurro trova un rammarico per Inzaghi e i suoi.

PECCATO – Andrea Stramaccioni dà un giudizio sul 2023: «Io torno in Italia a dicembre e una delle prime partite che vedo del nostro campionato è Inter-Napoli. Io credo che da lì nascano molti dei rimpianti, perché l’Inter ha dato una prova di forza straordinaria e dava l’idea di poterli andare a prendere con un girone intero. Il tema discontinuità secondo me la fa da padrone: è importantissima la Champions League. Ma sarà importantissimo come la dirigenza andrà a risolvere per il futuro alcuni reparti da riorganizzare. La difesa perde Milan Skriniar e ha giocatori in scadenza, il centrocampo è un altro reparto dove si potrebbe pensare di integrare. Il tifoso interista, che è ambizioso perché viene da risultati importanti, ha il rammarico perché pensa che non sia andata come poteva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.