Mondo Inter

Biasin: «Inter seconda forza! Ma Gagliardini e non Asllani autogol Inzaghi»

Per Biasin la classifica rispecchia i valori del campo, anche se forse l’Inter avrebbe potuto fare di più. Nel suo intervento per Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista critica Inzaghi per aver messo Gagliardini e non Asllani col Lecce.

PRIMA INSEGUITRICI – Fabrizio Biasin mette l’Inter solo dietro al Napoli: «Secondo me è la seconda forza del campionato. Qual è il problema? Che se me lo chiedevi ad agosto era la prima. Io la metto con la Juventus, per me erano le due rose più forti. Per me la rosa dell’Inter è fortissima, poi il Napoli ha fatto una cosa incredibile e bravo. L’Inter è la seconda forza del campionato, mi spiace perché poteva lottare per lo scudetto. Per fortuna è uscita da una settimana bruttissima, doveva rispondere sul campo e l’ha fatto: partita mai in discussione. Hanno giocato tutti a buon livello, alcuni ottimo come Robin Gosens. Ci sono ancora Champions League e Coppa Italia, può essere ancora una buona stagione ma l’Inter avrebbe dovuto lottare per lo scudetto».

IN MEZZO – Biasin si sposta sul centrocampo dell’Inter: «Marcelo Brozovic scaricato? Io sono forse il primo fan di Brozovic, però tocca a lui far vedere. Gli ultimi venti minuti col Porto ha fatto vedere: ci ha pensato lui. Questa cosa vogliamo vedere da Brozovic. La scelta di Roberto Gagliardini anziché Kristjan Asllani? Lo ritengo un autogol concettuale: se a dieci minuti dalla fine hai un giocatore in scadenza, anzi scaduto e non più tuo, e uno giovanissimo e promettente devi farli fare ad Asllani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.