x

Mondo Inter

Saccani: «Blin-Gosens? Era rigore Inter! Manganiello forse aveva dubbio»

Advertisement

Saccani, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola di Inter-Lecce durante La Domenica Sportiva su Rai 2. Giudicato da rigore il mancato fischio di Manganiello per fallo di Blin su Gosens.

MOVIOLAMassimiliano Saccani, alla Domenica Sportiva, analizza gli episodi di Inter-Lecce: «Gianluca Manganiello fa la prima valutazione al 36’ su richiesta dell’Inter per un calcio di rigore su Denzel Dumfries. Valentin Gendrey bravissimo ad allungarsi e togliere il pallone al giocatore. L’altro episodio è al 21’ della ripresa. Alexis Blin su Robin Gosens. Manganiello vicino, forse aveva il dubbio su chi avesse preso il pallone per primo. Era giusto concedere il rigore, ma giusto che il VAR non sia intervenuto».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.