Mondo Inter

Materazzi: «Inter? Due argentini su tutti! Lautaro Martinez e Ronaldo…»

Materazzi ha parlato dei tanti argentini che hanno militato all’Inter, se ne ricorda di due in particolare. Poi qualche considerazione su Lautaro Martinez e sul fenomeno Ronaldo. Le sue parole a La Nacion

TRE NOMIMaterazzi tra i giocatori preferiti dell’Argentina, cita anche Lautaro Martinez: «Farò tre nomi, i miei preferiti: Lautaro Martínez, Paulo Dybala –che spero si riprenda e arrivi bene al Mondiale– e Ángel Di María».

IL MIGLIORE − Poi Materazzi non ha dubbi sul migliore giocatore di sempre: «No, lo confermo: il migliore di tutti è stato Ronaldo, il ‘Fenomeno’. Ronaldo faceva cose incredibili e andava a 200 chilometri orari… Aveva tutte le capacità naturali di Messi, sì, e anche la potenza, quella forza, la determinazione di Cristiano Ronaldo. Per me Messi e Cristiano possono essere i secondi migliori della storia, ma il migliore rimarrà il ‘Fenomeno’».

SIMILI − Infine, Materazzi parla degli argentini all’Inter: «Ho giocato con molti argentini. Gli argentini sono un po’ come gli italiani, siamo molto simili, intensi, combattivi, con molta personalità. I vincitori, cercano sempre di più… Sono grato a tutti, perché mi hanno aiutato a vincere tutto. Ho un buon rapporto con tutti e ho un grande affetto per Burdisso. Forse posso fare un esempio di quel desiderio vincente citando Hernán CrespoCrespo era ossessionato dal gol anche in allenamento… Per lui era importante finire l’allenamento con i gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.