Mondo Inter

Marino: “Spalletti resta all’Inter? Qualche chance, ma ho una sensazione”

Pierpaolo Marino è ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + e, in apertura del programma, ha parlato della possibilità che Luciano Spalletti lasci l’Inter venendo sostituito da Antonio Conte. Queste le sue parole sul possibile avvicendamento dell’allenatore.

CAMBIO IN PANCHINAPierpaolo Marino non esclude una permanenza dell’attuale guida tecnica dell’Inter: «Ci sono sempre i risultati dalla parte degli allenatori quindi, siccome Luciano Spalletti ci ha abituati a finali di campionato importanti con le sue squadre, non dimentichiamo la rocambolesca qualificazione in Champions League dell’anno scorso all’ultima giornata con la Lazio a Roma, le chances ci sono. Però, al di là se è vicino Antonio Conte o no, diciamo la verità: la sensazione mia, da conoscitore delle dinamiche e delle interazioni che ci sono fra dirigenti e allenatori, è che il rapporto fra Spalletti e Giuseppe Marotta non è mai decollato, questo si capisce dai messaggi subliminali di Spalletti e questo porterà a cambiamenti nel tempo, anche perché Marotta deve improntare come è giusto che sia, da grande manager qual è, la politica dell’Inter al suo modo di fare calcio e di fare società. Lui è responsabile, l’ha voluto la proprietà, ha la forza per farlo e se non lo facesse soccomberebbe Marotta. A me non interessa se sarà Conte o sarà José Mourinho o se sarà un altro, però la sensazione che ho è che il cambiamento ci sarà nel medio-lungo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.