Mondo Inter

Marino: “Spalletti resta all’Inter? Qualche chance, ma ho una sensazione”

Pierpaolo Marino è ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + e, in apertura del programma, ha parlato della possibilità che Luciano Spalletti lasci l’Inter venendo sostituito da Antonio Conte. Queste le sue parole sul possibile avvicendamento dell’allenatore.

CAMBIO IN PANCHINAPierpaolo Marino non esclude una permanenza dell’attuale guida tecnica dell’Inter: «Ci sono sempre i risultati dalla parte degli allenatori quindi, siccome Luciano Spalletti ci ha abituati a finali di campionato importanti con le sue squadre, non dimentichiamo la rocambolesca qualificazione in Champions League dell’anno scorso all’ultima giornata con la Lazio a Roma, le chances ci sono. Però, al di là se è vicino Antonio Conte o no, diciamo la verità: la sensazione mia, da conoscitore delle dinamiche e delle interazioni che ci sono fra dirigenti e allenatori, è che il rapporto fra Spalletti e Giuseppe Marotta non è mai decollato, questo si capisce dai messaggi subliminali di Spalletti e questo porterà a cambiamenti nel tempo, anche perché Marotta deve improntare come è giusto che sia, da grande manager qual è, la politica dell’Inter al suo modo di fare calcio e di fare società. Lui è responsabile, l’ha voluto la proprietà, ha la forza per farlo e se non lo facesse soccomberebbe Marotta. A me non interessa se sarà Conte o sarà José Mourinho o se sarà un altro, però la sensazione che ho è che il cambiamento ci sarà nel medio-lungo periodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh